lunedì 25 dicembre 2006

Babbo Natale sono io!


Sono andata in cartoleria perchè mi servivano delle buste imbottite... ho visto delle agende e mi sono ricordata che me ne serviva una... ma non di quelle che regalano in banca rilegate a filo, una di quelle ad anelli perchè girano meglio e riesco ad infilarci fogli, foglietti, post it, biglietti da visita, scontrini...
Purtroppo m'è caduto l'occhio su un'agenda in pelle blu, con i profili azzurri... di quelle con gli inserti che si sostituiscono anno per anno... L'ho guardata un po' poi con rammarico mi sono allontanata... però il richiamo del blu e dell'azzurro è stato trooooppo forte... e mi sono girata a guardarla un'altra volta. Lì mi sono definitivamente lasciata sopraffare!, e l'ho presa.
Ma su un'agenda simile non potevo certamente scrivere con la mia solita Bic blu!
Avevo bisogno di una bella penna blu, ma non troppo bella... la commessa mi ha consigliato una Mont Blanc... ma non fa per me... dopo una breve sosta davanti alle vetrine, ho optato per una un po' più discreta Aurora...
Il giro davanti alle vetrine però mi ha permesso di far cadere l'occhio sulle borse "da lavoro" della stessa collezione dell'agenda... ahi ahi... io proprio non ho saputo resistere... il blu mi lascia spiazzata e indifesa davanti alle tentazioni...
Per fortuna la commessa mi ha fatto uno sconto!, e ho portato a casa il mio regalo di Natale!

Nessun commento: