sabato 7 luglio 2007

Dedicato ai miei cuccioli


Mi hanno detto che ho scatenato dei veri e propri temporali, l'altro giorno, perchè ho scrappato!

Ho dedicato una paginetta ai miei bimbi che sono al mare con la nonna e la zia, non li vedo da due settimane, anche se li sento ogni giorno... Loro si stanno godendo il mare, le vacanze, gli amici, io me li guardo in questo layout che ho appeso nell'ufficio del deposito...

Sono una mamma snaturata? Mi giustifico col fatto che sto lavorando, anche per il loro futuro, e so che sono in ottime mani.

Un bacione grosso a Jessica e Alessandro.

5 commenti:

Patty ha detto...

ma che madre snaturata......stanno benissimo e tu ci sei sempre ogni volta che ne hanno bisogno.

Titty ha detto...

Se ci sei sempre passi per mamma rompina......meglio esserci quando ne hanno bisogno.....e poi vuoi mettere che bello avere dei bambini indipendenti???? Non è la presenza che conta......ma l'amore che puoi dargli da qualunque distanza!!!! Come con le amicizie.....puoi avere un sacco di amici....ma se non c'è la sincerità sono solo conoscenti e comunque ti senti sola!!!! Quindi Sabry non ti preoccupare....l'importante è che tu sia sicura del tuo rapporto con i tuoi pupetti!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva i colori!!!
Bella pagina allegra e curata!

Giulia

marina ha detto...

tu madre snaturata????
ma se sei una madre attenta e presente SEMPRE!!!!
...ogni tanto fa bene anche ai bambini stare per un po'di tempo senza la mamma... tornano non dando più per scontate tante cose..... e poi non li hai mica mandati in guerra.... sono al mare con la nonna che comunque è sempre una mamma!!!

la tua pagina è bellissima!!!

Roberta ha detto...

Le foto sembrano stampate sulla carta. E poi tutti questi colori: che belli!
Ciao ciao