venerdì 18 luglio 2008

E io scrappo

Sulla scia di Mommi e Mely che hanno scrappato una nostra foto insieme, anch'io ho dedicato una pagina alla nostra amicizia:



Con molta pazienza ho cucito tutti i bottoni al cartoncino, proprio come si fa con le amicizie, pian piano si cuciono le nostre vite una all'altra... purtroppo mancavano Paola e Patty... non riusciamo mai a vederci tutte insieme!, ma prima o poi avremo una foto col gruppo al completo...

Intanto ecco le versioni di Mommi:


e Mely:





Il titolo nasce dalla passione di Patty per Sex and the city, amiche diverse tra loro ma molto unite, che si lasciano andare a confidenze e avventure inverosimili, proprio come noi...

1 commento:

Patty ha detto...

quanto mi piace questa pagina da 1 a 10???? 100..........è bellissima. Non vedo l'ora di fare la foto di gruppo